Plesso scolastico cardioprotetto

Inaugurata lunedì 21 maggio 2021 la postazione di cardioprotezione presso il plesso scolastico di Sant’Angelo Romano

Da sinistra: Patrizia, Cristiano, Luana, Fabrizia, Giulia e Livia del Comitato Genitori. Ultimo a destra il preside dell’ICM Eusebio Ciccotti

Lunedì 21 maggio si è svolta l’inaugurazione della postazione di cardioprotezione presso il plesso scolastico di Sant’Angelo Romano dell’Istituto Comprensivo Montecelio.

L’importantissimo obiettivo, del quale si è occupato anche il giornale locale Tiburno nell’edizione del 25 maggio, è stato raggiunto grazie all’impegno del Comitato Genitori Sant’Angelo Romano in primis ma senza dimenticare il sostegno della scuola presieduta dal prof. Eusebio Ciccotti e dell’amministrazione comunale del Sindaco Martina Domenici.

Il lungo percorso che ha consentito il raggiungimento di questo traguardo ha visto il coinvolgimento in prima persona al fianco del Comitato, dell’APS C’era una volta (presidente Manuela Schirru) e, nell’installazione finale della postazione, della ONLUS Spirito Libero, il sogno di Claudio, altra importante realtà di Sant’Angelo Romano, nella persona del presidente Fernando Fornari.

All’evento erano presenti (oltre le persone già citate) insegnanti, alunni e genitori, in numero compatibile con le attuali regole anti-covid.