PRG: si ricomincia da zero?

PRG: si ricomincia da zero? Cambiano le regole? La Regione Lazio pubblica la nuova modulistica ed il nuovo iter procedurale.


Regione, online i moduli dell’assessorato all’Urbanistica

07/02/07  – Da oggi è possibile consultare e scaricare on line, l’intera modulistica rivista e aggiornata dell’assessorato all’Urbanistica, dal sito www.regione.lazio.it.

Dall’elenco degli atti ai documenti necessari per l’apertura di istruttorie per PRG e Varianti; dalle copie di carte regionali alle richieste di nulla osta paesaggistico; dalle copie dei Piani territoriali e paesistici ai moduli per la richiesta di carte regionali, i moduli aggiornati sono a disposizione degli enti locali e dei cittadini che ne abbiano necessità nelle pagine di Urbanistica e Territorio alla voce “modulistica“.

“si tratta di un’azione di trasparenza e di collaborazione – ha dichiarato l’assessore all’Urbanistica Massimo Pompili – che ha lo scopo di facilitare gli enti locali e i cittadini che si rivolgono ai nostri uffici, coerente con gli obiettivi del Piano Nazionale di e-government”.

Il servizio è stato realizzato tecnicamente da LAit spa società per l’innovazione tecnologica della Regione Lazio.

Fonte: Regione Lazio – Urbanistica e Territorio