Certosa – Polisportiva Sant’Angelo Romano

4 vittorie su 5 partite

di Stefano Palombi

6 ottobre 2019

Il duo Centanni – Brighi regala la quarta vittoria su cinque e il secondo posto in classifica ex aequo con il Futbol Montesacro.

Il match di via Centocelle vede un dominio giallorosso nel primo tempo. A sbloccarlo ci pensa il capitano con una punizione al limite dell’area: tiro forte e radente imparabile per il portiere.

Il raddoppio arriva alla fine del primo tempo con una azione che si sviluppa sulla destra, palla in mezzo e come un falco si avventa Brighi. La seconda parte è tenuta in controllo dai ragazzi di Lucani. Nel recupero Colagrossi, su rigore, rende meno amara la sconfitta.

Sancisce il primato con un risultato tennistico il Riano che umilia la BF sport all’Urbani.
Pari e patta tra Guidonia e Zena con il punto che fa più comodo ai rossoblu’ di Corbo.
Torna alla vittoria il Nomentum che fa valere la legge del Pierangeli anche alla Vis Subiaco: 2-1 il finale.
Pareggio pirotecnico al Vittiglio dove le due squadre (Novauto e Fiano Romano) regalano goal ed emozioni ai presenti ma il punto è buono per Zappavigna. Non può essere soddisfatto Antognetti che getta due punti.
Prima vittoria per il Passo Corese che nel silenzio di Capena batte di misura il Settebagni.
Tris esterno del la Rustica ad Amatrice che riscatta la sconfitta di domenica scorsa e riprende la corsa verso i piani alti.
Altra bella e convincente prestazione del Cantalice che supera agevolmente la Sporting Montesacro: al campo Spes finisce 1-4.
Il Vicovaro impone la prima sconfitta al Futbol Montesacro con un risultato all’inglese: al Tancredi Berenghi è 2 a 0 per i ragazzi di Paolo Mariani.