Brilla sempre la stella Giovanni Gatti

Nel circuito MTB Marathon Oro Lazio 2017, brilla sempre la stella Giovanni Gatti

La Marathon Oro Lazio è un impegnativo percorso MTB che quest’anno ha toccato tutte le province del Lazio. Quella di ieri è stata l’ultima tappa e Giovanni Gatti è arrivato di nuovo primo.

Ma facciamo un piccolo resoconto complessivo.

La prima tappa, alla quale Giovanni Gatti non ha partecipato (Marathon dei Monti Aurunci), si è disputata il 2 aprile a Fondi, in provincia di Latina.

Nella seconda tappa (Gran Fondo Mare e Monti), disputata il 7 maggio a Civitavecchia (provincia di Roma), Giovanni ha partecipato alla 74 km, la Marathon, arrivando primo per la categoria M1 (primo assoluto).

Nella terza tappa (Marathon di Monte Cavo, disputata il 21 maggio ad Amaseno (provincia di Frosinone), Giovanni ha partecipato alla 60 km, la Marathon, arrivando primo per la categoria M1 (secondo assoluto).

Nella quarta tappa (Marathon dei Monti Lucretili), disputata il 25 giugno a Palombara Sabina (provincia di Roma), Giovanni ha partecipato alla 55 km, la Point to Point, arrivando primo per la categoria M1 (secondo assoluto).

Nella quinta e ultima tappa (Marathon Valle del Farfa), disputata appunto ieri 24 settembre a Castelnuovo di Farfa (provincia di Rieti), Giovanni ha partecipato alla 62 km, la Marathon, arrivando primo per la categoria M1 (primo assoluto).

Anche quest’anno un ricco bottino, complimenti Giovanni