Avvisi esplorativi Comune

Esplorazione per affidamento gestione beni comuni

Due importantissime “manifestazioni di interesse” sono state pubblicate giovedì 3 agosto 2017 con scadenza abbastanza ravvicinata, il 18 agosto 2017 alle ore 12.

Le domande possono pervenire all’indirizzo del Comune di Sant’Angelo Romano anche tramite PEC quindi, anche se non specificato, è comunque possibile la consegna a mano o tramite posta raccomandata.

Per qualunque informazione si può contattare il settore dei Lavori Pubblici al numero 0774-300808 oppure tramite fax al numero 0774-420547.

Le domande riguardano:

  • la creazione di un elenco di ditte dalle quali attingere per gli interventi su un servizio di vitale importanza come l’acquedotto comunale con il relativo depuratore comunale;
  • la raccolta di manifestazioni di interesse per l’affidamento in gestione di uno dei gioielli del nostro paese, ovvero il Castello Orsini-Cesi con l’annesso Museo Preistorico e Protostorico del Territorio Tiberino-Cornicolano.

Certo, secondo noi, un diverso periodo dell’anno ed un lasso di tempo più lungo avrebbero potuto dare probabilmente l’opportunità al comune di ricevere più offerte, ma se la Giunta ha optato per queste modalità e tempistiche avrà avuto i suoi buoni motivi.

Ecco gli avvisi in questione