Amministrazione bugiarda, alzata Imu agricola

Ancora un comunicato del Portavoce Locale di Fratelli d’Italia, Angela Pompei, dopo quello dello scorso 27 luglio. Questa volta la dichiarazione non è della sola Pompei ma anche di Maurizio GUCCINI, membro dell’Assemblea Nazionale dello stesso partito. Riceviamo e pubblichiamo.

Sant’Angelo Romano, FRATELLI D’ITALIA-AN : “Amministrazione bugiarda, alzata l’imposta dell’IMU agricola, presi in giro elettori e cittadini”.

“La pseudo amminitrazione di Sant’Angelo Romano si è dimostrata quello che avevamo previsto. In campagna elettorale hanno detto tutto e il contrario di tutto ed ora le loro azioni di conseguenza sono l’esatto opposto di quello che avevano promesso a cittadini ed elettori.”

A dichiararlo, in una nota, Angela POMPEI, portavoce di Fratelli di’Italia-AN S.Angelo, e Maurizio GUCCINI, membro dell’Assemblea Nazionale dello stesso partito.

“La coalizione guidata dal sindaco Martina Domenici, circa un anno fa ha fatto affiggere dei manifesti in cui dichiarava che si sarebbe battuta contro l’insulsa ed indegna tassa dell’ IMU agricola, propinataci dal Governo Renzi.
A distanza di un anno i furbastri fanno finta di nulla e, tradendo i propri elettori, alzano la tassa dal 7,6 al 9 per mille.”

“Non è solo la maggioranza a tradire la cittadinanza e gli elettori, ma anche la cosiddetta “opposizione”: i consiglieri Ciro Quindici (fuoriuscito dal suo schieramento appena eletto) e Angelo Gabrielli, per l’ennesima volta sono stati la stampella della maggioranza ed hanno votato a favore.
Solamente i consiglieri Verdirosi e Campini, della lista IMPEGNO PER SANT’ANGELO ROMANO, si sono opposti al provvedimento”.

“I cittadini devono sapere cosa stanno facendo i propri amministratori – concludono POMPEI e GUCCINI – soprattutto quelli che li hanno votati convinti dalle loro promesse. Ad oggi, i primi ad essere traditi sono stati proprio quelli della coalizione Domenici e dei loro “finti oppositori” Quindici e Gabrielli”.