Imminente arrivo di 100 immigrati località Osteria Nuova

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Angela Pompei, Portavoce Locale di Fratelli d’italia.

Da un po di giorni girano voci, sull’arrivo a settembre di circa 100 immigrati nella località di Osteria Nuova sotto Sant’Angelo Romano.

Questa cosa ha subito scatenato in tanti miei concittadini tanta rabbia, ma non xche siano razzisti o quant’altro ma xche  ormai le nostre località sono già martoriate dalle tante falle di servizi che non funzionano in primis per ricordarne uno l’acqua, poi le strade, collegamenti inesistenti con Roma e il paese ecc…  ora anche questo assurdo piano di far arrivare piu di 100 immigrati sul nostro territorio, dove vivono tantissimi cittadini che hanno gli stessi diritti degli altri xche pagano le tasse anche piu care come tutti.

Io come Portavoce Locale di Fratelli d’Italia ho già avvisato il gruppo della Camera dove si sta preparando un Informativa e se ne sarà necessario un interrogazione parlamentare x frenare questo arrivo troppo numeroso e irrispettoso per una località già povera di servizi dove le poche attività rimaste faticano a rimanere aperte per la grave crisi in atto e con questo arrivo si peggiorerà maggiormente. Se ne sarà necessario noi ci attiveremo x ostacolare in modo democratico e costruttivo tutto ciò.

Una cosa mi fa pensare… il totale silenzio e mancanza di  vicinanza di questa Amministrazione alla popolazione della località dove circa 14 mesi fa gli ha dato la fiducia x governare…

Angela Pompei Portavoce Locale di Fratelli d’italia Sar