Il Futuro numero 4

 

Eccolo fresco di stampa Il Futuro numero 4 pronto per essere scaricato. Una iniziativa importante


Vorrei spendere due parole sul nuovo numero del giornalino Il Futuro, ideato, scritto e distribuito dalla locale sezione del Partito Democratico.

Pur non essendo d’accordo con alcune consideraizoni fatte in articoli precedenti, è un giornale che leggo sempre volentieri e che vedo con grande favore. Il motivo non è certo una questione di appartenenza partitica. Semplicemente ritengo importantissima la discussione e la esternazione dei propri punti di vista. E’ così che si costruisce un dialogo.

Da qui alle elezioni amministrative chi di voi non vorrebbe assistere a confronti diretti tra i vari candidati e farsi una propria idea delle persone alle quali daremo le chiavi del nostro paese, ai quali daremo la fiducia di gestire i nostri soldi, il decoro urbano, la gestione dei rifiuti, il controllo del territorio e tutto quello che un amministratore è chiamato a fare.

Non ho mai amato i programmi scritti perché i problemi sono noti, ma molto meno noti sono i metodi con i quali verranno risolti. E di solito sui programmi elettorali si trova solo l’elenco dei problemi. In un confronto diretto invece vengono spesso fuori anche altre cose che sui programmi non sono scritte.

In questo numero poi ci sono, oltre a notizie interessanti come le azioni del Commissario Prefettizio (la dott.ssa Silvia Montagna) sul PRG, anche altre novità: un modulo per sostenere finanziariamente il locale circolo del PD ed un foglio dove segnalare problemi o fare proposte alla nuova amministrazione.

L’impegno di questo sito rimarrà quello di vigilare (per quanto possibile), riportando ogni notizia.

Il Futuro è scaricabile >>QUI<<