Antenna di 96 metri a Monte Gennaro


Anche Legambiente di Tivoli prende una netta posizione su Monte Gennaro

UN’ANTENNA DI 96 METRI SU MONTE GENNARO!

E SE FACESSIMO QUALCOSA TUTTI SUBITO?

Finora non sentono ragioni: Monte Gennaro è il luogo più idoneo per installare l’antenna di Radio Subasio! Hanno già picchettato l’area!

Un’antenna alta 96 metri che svetterà di trenta oltre la cima di quel monte che rappresenta uno dei punti di riferimento del panorama di Roma, dei Castelli romani, di Tivoli, della Sabina.

In ogni museo del mondo, c’è almeno una tela di un pittore celebre sulla quale il profilo di Monte Gennaro si riconosce all’istante.

Tra poco quella cima sarà sfigurata: di giorno un traliccio, di notte una luce rossa, rappresenteranno la vergogna di chi sta permettendo lo sconcio. Poi altre antenne verranno, presto rese inutili dall’avvento del digitale!

Un’enorme base di cemento, una strada di servizio per i mezzi di manutenzione, cavi, ronzio, saranno il perenne regalo di Radio Subasio al Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili.

Ed allora perché ascoltare ancora Radio Subasio?

E perché acquistare i prodotti che fanno pubblicità sulle frequenze di questa radio?
Cambiamo frequenze e cambiamo prodotti, facciamo capire quanto amiamo Monte Gennaro e quanto ci offende il fatto che per i soliti motivi economici si deturpi uno dei più bei monti del Lazio ed  i suoi altopiani.

Diffondiamo sulla rete questo messaggio, facciamolo girare sulla rete e mettiamolo in pratica, facciamo in modo che tutta Italia si associ a noi nel combattere in modo civile ma duro ed efficace l’arroganza di una radio che già si sente in ogni regione e delle altre che si apprestano ad utilizzare lo stesso traliccio!

Scarica e diffondi il comunicato