Fondo Sociale Europeo


Fondo Sociale Europeo: al via “Percorsi di in-formAzione partecipata”

 

27 Febbraio 2007

Giovedì 1 marzo a Civitavecchia l’Assessora alla Formazione della Provincia di Roma, Pina Rozzo, incontra amministratori, enti di formazione, scuole, terzo settore, imprese e associazioni per discutere sui fabbisogni professionali e formativi del territorio in un’ottica di sviluppo sociale.

Quello di Civitavecchia è il primo di sei incontri che si terranno nel mese di marzo in tutto il territorio provinciale (seguiranno Monterotondo, Subiaco, Valmontone, Albano e Roma) e che costituiscono il ciclo di consultazione “Percorsi di inform-Azione partecipata”.

“Nell’ottica di una programmazione partecipata del Fondo Sociale Europeo – ha spiegato Rozzo – l’intento è quello di avviare momenti di riflessione e approfondimento sulle vocazioni del territorio attraverso la creazione di sinergie e linee di impegno comune”.

“Questo percorso – ha dichiarato l’Assessora – nasce dalla convinzione che solo un coinvolgimento attivo degli attori locali consente di dare risposte puntuali ai bisogni occupazionali”.

Locandina (172 KB)

Depliant incontro di Civitavecchia (623 KB)

Fonte: Provincia di Roma