Polisportiva Sant’Angelo Romano – Amatrice

In vetta

di Stefano Palombi

27 ottobre 2019

L’ultima domenica di ottobre ci ha regalato la testa della classifica ex aequo con il Riano. E domenica è scontro diretto all’Urbani.

La gara di ieri ha certificato la superiorità tecnica dei ragazzi di Lucani che hanno calato il poker ai rossoblu’ reatini. Si è trasformato in goleador il centrocampista Ciaraglia autore di una doppietta. Nella ripresa si ripete il ragazzo ma l’Amatrice rientra in gara all’80°. Nel finale Fiorentini e Bartucca mettono in cassaforte la vittoria. Da domani comincerà la lunga preparazione al big match contro i tiberini di Forte.

Frena in casa la Vis Subiaco che non va oltre l’1-1 contro i bianconeri del Passo Corese e manca l’aggancio al primo posto.
Risale il la Rustica grazie ad Alessandro Simonetta, capocannoniere del girone, che con la tripletta inflitta al Futbol si porta a ridosso del podio.
Torna alla vittoria il Fiano Romano che balza al secondo posto con le reti del solito Pangalozzi e Agresti.
Emozioni e spettacolo al Ripoli di Tivoli tra Zena e Vicovaro ma ad esultare sono i ragazzi di Corbo che in pieno recupero con Ciolfi piegano gli arancioverdi per il 4-3 finale.
Conquista tre punti d’oro il Cantalice che batte di misura il Certosa tra le mura amiche.
Con una ripresa importante la BF sport cala il tris al fanalino Sporting Montesacro.
Successo importante anche per la Novauto Pro Roma che prevale con un secco 2 a 0 sul Nomentum.
Al Salaria Sport Village arriva il primo ko del Riano che cade sotto i colpi del Settebagni di Argento. I biancorossi romani sfoderano la migliore prestazione stagionale regalandosi una domenica perfetta.