Vicovaro – Polisportiva Sant’Angelo Romano

Un buon pari

di Stefano Palombi

21 ottobre 2019

Il big match del Tancredi Berenghi finisce pari e patta. La gara rispecchia la forza delle due squadre con gli arancioverdi che passano in vantaggio al 21° con l’ex Cecchini. Nella ripresa i giallorossi trovano il pari con Scepi che poi al 75° si fa espellere per gioco pericoloso. Nel finale Lucani mette dentro Aquino e Tranquilli strappando un punto d’oro e resta a meno 3 dalla vetta. Domani si riprende ed inizierà la preparazione al match casalingo contro l’Amatrice.

A proposito della formazione rossoblu reatina va detto che ieri ha ottenuto la prima vittoria contro il Settebagni: 2-1 il finale.
A sorpresa al secondo posto insieme al Sar si trova la Vis Subiaco di Ferretti che nel finale piega il Certosa fuori casa.
Crollo improvviso del Fiano Romano che si arrende al Nomentum che si regala una grande domenica e si conferma ammazza grandi.
L’ex prodotto del settore giovanile romanista tale Alessandro Simonetta con la doppietta alla Bf sport fa ripartire il la Rustica dopo alcuni deludenti risultati.
Torna alla vittoria il Passo Corese che ha la meglio sullo Zena di Corbo con italiano.
Partita in stile calciotto allo Spes tra Sporting e Novauto ma alla fine i tre punti se li aggiudicano i ragazzi di Zappavigna.
Il Guidonia prima va sotto di due goal poi tira fuori il cuore, carattere e tre reti per il 3 a 2 definitivo.
Continua a stupire e a guardare tutti dall’alto il Riano di Forte che liquida 3-0 il Futbol Montesacro al Nicola Urbani. Toncelli ancora a segno per i tiberini.