Settimana Pianeta Terra VII edizione

Settimana del Pianeta Terra, settima edizioneIn occasione della VII edizione della Settimana del Pianeta Terra che si svolgerà dal 13 al 20 ottobre 2019 con eventi sparsi in tutto il territorio nazionale, anche Sant’Angelo Romano contribuirà con un’iniziativa il giorno 19 ottobre 2019.

L’iniziativa di questa edizione, denominata “Nei luoghi di Federico II Cesi il Linceo, Principe di Sant’Angelo“, si svolgerà nella giornata dalle ore 9,30 alle ore 17,30 con partenza dalla piazza principale del paese (Belvedere Aldo Nardi).

Il costo per l’iscrizione è di 5 euro ed è obbligatoria la prenotazione entro il 18 ottobre. Per contattare gli organizzatori è possibile chiamare i numeri 338-1942125 (Marco) e 339-8960068 (Vittorio) oppure inviare una comunicazione al seguente indirizzo e-mail: marcogiardini.sar(at)gmail.com.

Per ulteriori informazioni, per il programma dettagliato e per eventuali aggiornamenti: www.settimanaterra.org

Loghi sponsor Settimana del Pianet TerraOrganizzatori e sponsor
Prof. Marco Giardini, Dott. Vittorio Morelli, Dott. Fabio Sebasti.
Associazione Culturale “Sant’Angelo Romano Economia e Territorio”, Comitato Promotore della Riserva Naturale dei Boschi dei Monti Cornicolani, Museo preistorico del territorio tiberino-cornicolano, Comune di S. Angelo Romano, Città Metropolitana di Roma Capitale

Locandina evento