Polisportiva Sant’Angelo Romano – Passo Corese

Reti bianche

di Stefano Palombi

31 marzo 2019

Pareggio a reti bianche con il Passo Corese al Pietro Fiorentini e terzo pari di fila per la squadra di Lucani.

Il punto di ieri consente alla squadra giallorossa di raggiungere quota 40 punti e mettersi in una situazione di tranquillità. Chiaramente a questo punto i playoff, con i risultati di ieri, sono una questione di Fiano Romano e Palestrina ma è d’obbligo giocare le ultime gare al massimo per migliorare la classifica e chiudere in bellezza il campionato. La ripresa è fissata per domani sera.

Il Cantalice si fa bloccare in casa dall’Accademia calcio Roma la quale agguanta un pari prezioso in pieno recupero con Nolano: 2-2 al Comunale.

Altra gara che termina senza reti è quella tra Maglianese e Football Riano. Il pareggio è più utile ai ragazzi di Forte che li attesta a 44 punti mentre i sabini giallorossi vedono avanzare alle loro spalle Settebagni e Accademia calcio Roma.

Prova di forza tecnica e tattica della capolista di Andrea di Giovanni che espugna per 0-3 il Berenghi di Vicovaro e mantiene saldamente il primo posto: vanno a segno Morici, Luca di Giovanni e Virdis.

Dopo Guidonia altra vittoria di misura del Fiano Romano che supera in casa l’ostico Atletico Zagarolo con la rete ad inizio gara di Turchi e prenota i playoff.

Anche il Palestrina con la vittoria di ieri (5-3 al Giardinetti e cinque reti di Michele Gallaccio) mette un sigillo alla partecipazione nei playoff per l’Eccellenza. Per i ragazzi di Russo il campionato può ritenersi finito da ieri.

Poker del Settebagni alla Spes Poggio Fidoni con i romani che vedono la salvezza diretta sempre più vicina mentre i reatini si avvicinano alla retrocessione.

Con la sconfitta di ieri a Subiaco anche il Licenza è ad un passo dal baratro della prima categoria: 4-2 il finale alla contrada San Lorenzo.