Amministrative locali 2019

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di Angela Pompei, portavoce locale del partito Fratelli d’Italia.

Si apre con la primavera, ad un anno dalle elezioni locali una fase di “consultazioni” di aggregazione e possibili unioni fra gruppi politici locali.

Per questo Angela Pompei portavoce locale di Fdi, ha delegato a Daniel Maggi da poco nominato Vice Portavoce l’importante ruolo di incontrare i vari appartenenti locali di partiti e liste o comitati civici, sotto l’occhio esperto del Vice Coordinatore Prov.le Fdi il Sindaco di Palombara Alessandro Palombi che di strategie vincenti ne ha messe in campo…

Naturalmente per Fdi il Curriculum del futuro Candidato Sindaco già lo ha in mente ora bisogna solo aprire una fase di aggregazione di persone, che hanno voglia di cambiare e far rinascere questo Paese dichiara Daniel Maggi Vice portavocelocale, ci aspettiamo tanti giovani professionalmente validi per formare una squadra innovativa e che possa andare a cercare quei fondi europei che servono per rilanciare Sant’Angelo Romano nel futuro, noi siamo pronti a questa sfida e chissà se proprio da Fratelli D’Italia non possa arrivare il nome del futuro Candidato Sindaco…. Naturalmente puntiamo ad unire varie realta del territorio le nostre proposte future sono proposte che non hanno colori come la Sicurezza dei cittadini, l’Ambiente ecosostenibile, una mobilità migliore per tutti i giovani e le persone che devono arrivare a Roma per lavorare o studiare, puntare sull’agricoltura locale a km 0 e tante altre proposte che portano condivisibilità con altre realtà. A breve inizieranno vari interventi sul territorio per abbellire, pulire e sistemare luoghi cari del paese unisciti a noi.

Quindi lanciamo un iniziativa chiamata
“Facciamo Squadra!” contattaci al cell. 3425991442 o scrivici a email: fratellis.angelo@libero.it , ti contatteremo al piu presto.