Comandante dei vigili urbani

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di funzionario di vigilanza, comandante dei vigili urbani, categoria D3, a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato. (GU n.29 del 10-04-2018)

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 29 del 10 aprile 2018, l’avviso per un concorso per funzionario di vigilanza, comandante dei vigili urbani.

La scadenza per la presentazione delle domande è 10 maggio 2018.

Di seguito il testo integrale apparso sulla Gazzetta:

Il segretario generale rende noto che è indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di funzionario di vigilanza (comandante dei vigili urbani) categoria D con contratto di lavoro a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato.

Per l’ammissione al concorso gli interessati dovranno far pervenire all’amministrazione domanda in carta libera su apposito modello secondo il fac-simile allegato al bando di concorso e debitamente firmata dal concorrente con le modalità previste dal bando medesimo.

L’istanza dovrà pervenire entro trenta giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Copia integrale del bando, con indicazione dei requisiti, modalità di partecipazione e termini di presentazione dell’istanza, è consultabile presso l’ufficio segreteria del Comune di Sant’Angelo Romano ovvero sul sito: www.comune.santangeloromano.rm.it nella sezione «Avvisi».

Tutte le comunicazioni inerenti il bando di concorso saranno pubblicate all’albo pretorio on-line del Comune di Sant’Angelo Romano nella sezione «Avvisi».