Polisportiva Sant’Angelo Romano – Licenza

Solo un pari per l’ultima casalinga del 2017

di Stefano Palombi

17 dicembre 2017

L’ultimo match casalingo dell’anno termina con un pari per 2-2; è un’occasione persa perché eravamo passati in vantaggio con Alberghini (secondo goal per lui) per poi essere raggiunti e superati dagli ospiti.

A stabilire la parità provvede Cecchini a cui viene annullato un’altro goal per fuorigioco. In questo senso, qualche perplessità l’ha suscitata la terna arbitrale con il secondo goal convalidato al Licenza per un tocco di mano e il goal del potenziale 3-2 non dato in nostro favore. Ora, per concludere bene l’anno dobbiamo vincere ad Ostia contro il Rodolfo Morandi: Forza ragazzi, avanti tutta!

Il sedicesimo turno ribadisce il primato del Villalba che supera con un goal per tempo la Spes Poggio Fidoni con Prioteasa e Petrangeli; non stecca neanche il Vicovaro che si impone 3 a 1 al Tancredi Berenghi e resta in seconda posizione; il capocannoniere Angelo Pangrazi fa volare il Fiano Romano che liquida all’inglese la Maglianese; Magic box Alfonsi bagna l’esordio al Vittiglio con una rete e trascina i compagni di squadra alla vittoria contro il Guidonia; nel pomeriggio gran colpo esterno della Vigor Perconti che espugna Cantalice grazie al goal di Campanella; non va oltre il pari la Vis Subiaco che dà vita da una bella gara con il Rodolfo Morandi, 2-2 il finale; a Borgorose la Luiss si aggiudica l’incontro al termine di una partita emozionante decisa nel finale dalla rete di Giannandre per gli universitari; brinda alla prima vittoria in campionato il Cantalupo che supera la Castelnuovese uscita notevolmente indebolita dall’ultima sessione di mercato.