Gruppo carismatico del Rinnovamento nello Spirito

Riceviamo e pubblichiamo

Festeggiamenti 30 anni di vita del gruppo carismatico del Rinnovamento nello Spirito

Foto sul sito www.parrocchiasantangeloromano.com

Domenica 3 dicembre, alle ore 17,00, presso la Parrocchia di Sant’Angelo Romano, incontro dei gruppi del Rinnovamento nello Spirito Santo presenti in Diocesi. Con il nome di “Santa Maria Del Cammino”, conta circa 20/25 Aderenti.

I nostri incontri avvengono settimanalmente nella Chiesa di Santa Liberata e consistono in incontri di preghiera carismatica comunitaria, cioè una preghiera dove, guidati dallo Spirito Santo, preghiamo insieme lodando il Signore, mettendo a servizio dei fratelli i propri carismi e ascoltando la Parola del Signore. I nostri Responsabili sono Donatella Minerale, Fabrizio Prono, Alessandro Teti.

L’8 dicembre 1986 il gruppo, accolto da Don Mario Micolonghi, inizia il cammino di fede con la preghiera carismatica nella chiesa d Santa Liberata.

Alcune info:
La formazione dei membri del gruppo è di tipo carismatico e diocesano, partecipando a corsi di formazione organizzati dal Rinnovamento Nazionale e convegni annuali nazionali e regionali. Il movimento inoltre è presente in diocesi facendo parte della consulta della Aggregazioni Laicali nella persona di Mario De Nicola, Rappresentante Diocesano.

Il parroco
Don Adrian