Nel mondo degli errori

La presentazione del disco al Roxy Bar (Sant’Angelo Romano)

Nel mondo degli errori
La copertina del disco

Una semplice “adunata” tramite facebook per la prima assoluta del disco “Nel mondo degli errori”, un lavoro di Antonio Verdozzi, 14 tracce colme di contaminazioni e collaborazioni.

Tutto questo Sabato 2 dicembre 2017 al bar Roxy, insieme ad amici, parenti e persone che hanno contribuito alla riuscita di questa impresa. Perché fare un disco non è mai facile e lo è ancora meno se si uniscono tante collaborazioni.

Da sinistra: Alessio Dell’Armi (voce dei Rattattuju), Antonio Verdozzi (autore del disco), Tiziano Palombi (nelle insolite vesti di conduttore della serata)

Il lavoro è frutto infatti dei contributi di molte persone, tra le quali spiccano Alessio Dell’Armi e Stefano Persichetti (Rattattuju) e Diego Giacomazzo con il suo Blubox Studio di Sant’Angelo Romano (RM), passando per Sergio Verdozzi (fratello dell’autore), Valeria Panichi, M.Alaimo, A.Aleotti e F.Cogliati.

Il risultato è stato grandioso.

L’atmosfera molto amichevole, la partecipazione degli autori e di altri musicisti santangelesi (il rapper Skly che ha aperto l’evento ed il maestro Tiziano Palombi (Rattattuju, All Sensation e molto altro) che ha condotto la serata, oltre ad essere interprete di uno dei brani), la musica rock con contaminazioni punk, hip-hop e reggae, hanno contribuito alla perfetta riuscita.

I nostri complimenti a tutti ma in particolare, neanche a dirlo, ad Antonio Verdozzi.