Fonte Nuova: arrestato pusher di Sant’Angelo Romano

Fermato mentre vende hashish in strada: in casa cocaina, marijuana e 5mila euro

Il 25enne è stato arrestato dai carabinieri

Lo hanno fermato mentre vendeva ‘fumo‘ in strada. In casa hanno poi trovato oltre otto etti di sostanza stupefacente e denaro in contante. Così è finito nei guai un 25enne di Sant’Angelo Romano, fermato dai carabinieri della Compagnia di Monterotondo nella zona di Santa Lucia, provincia nord est della Capitale.

Droga e soldi in casa

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di sequestrare 450 grammi di marijuana, 350 grammi di hashish, 20 grammi di cocaina e una confezione di metanfetamina, nonché oltre 5000 euro in contanti, quale provento dello spaccio.

Spaccio al ‘Pincetto’

Nell’ambito dei medesimi servizi di controllo del territorio, intensificati nel weekend, i carabinieri del Nucleo Operativo hanno sorpreso, nello slargo denominato “Pincetto” sito all’interno del centro storico di Monterotondo, un 24enne di Fonte Nuova, già noto alle forze dell’ordine, mentre cedeva alcune dosi di marijuana a un minore, che poi è stato segnalato quale consumatore alla Prefettura di Roma.  Nella circostanza, sono stati sequestrati 6 grammi di marijuana e una dose di hashish.

Due arresti

I due soggetti, tratti in arresto, sono stati tradotti in regime di arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Fonte: sito web di informazione locale romatoday.it