FdI chiede ai Consiglieri di rimettere il mandato

Riceviamo e pubblichiamo la comunicazione del portavoce locale di Fratelli d’Italia, Angela Pompei. La segnalazione di Verdirosi alla quale Pompei fa riferimento è visionabile QUI

Dopo aver visto la segnalazione del Capo Gruppo la Fenice di opposizione Giulio Verdirosi sul Campo Sportivo “Moretti” che è diventato una Discarica abusiva a cielo aperto, non posso come cittadina di questo paese e come responsabile di un partito come Fdi AN fare finta di questa ennessima figuraccia che questa amministrazione sta facendo fare al Paese e per non parlare se qui siano stati commessi dei reati penali, ma questo lo stabiliranno gli enti deputati al controllo.

Voglio ricordare che quel campo è intitolato ad un nostro Concittadino che tanti anni fa prematuramente perse la vita e non solo, li giocava la nostra squadra del Paese che indossa i nostri colori ed è stata costretta in fretta in furia ad abbandonare lo Stadio per motivi di “agibilità”.

Poi successivamente per recuperare la struttura questa amministrazione fece anche un bando per assegnare lo stadio… ma ancora non si capisce come sia andato a finire, per non parlare di bandi regionali sportivi di oltre 100.000 euro persi per poterlo aggiustare. Ora no non posso vedere quel campo di cui se ne è parlato tanto trasformato in discarica.

Per questo chiedo un senso di responsabilità ai consiglieri di maggioranza di rimettere il loro mandato per il bene di Sant’Angelo Romano perchè cosi non si può più andare avanti.

Angela Pompei
Portavoce Locale Fdi