Edilizia: regolamento su sanzioni amministrative

Logo La FeniceREGOLAMENTO PER I CRITERI DI CALCOLO DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE DA CORRISPONDERE IN MATERIA DI ABUSI EDILIZI ED A TITOLO DI OBLAZIONE IN MATERIA DI SANATORIA

Il 5 di Giugno  ha avuto luogo il consiglio comunale di Sant’Angelo Romano. Come al solito,  nonostante i temi particolarmente delicati, questo evento non è stato preceduto dalla riunione di commissione  oppure dalla conferenza dei capigruppo per dare modo a tutti i consiglieri di prendere atto della materia e sviluppare proposte in merito.

La cosa più grave però è che al momento della discussione in consiglio spiccava l’assenza di colui che doveva delucidare il regolamento posto in votazione e cioè il responsabile tecnico del comune dott. Mancini. Non è la prima volta che ciò accade, lo scorso anno, nel corso dell’approvazione definitiva del piano di recupero in base alla legge regionale 28/80, al momento della discussione era inopinatamente assente il relatore architetto Battisti!!!  L’incapacità di questi amministratori può anche essere compatita, ma l’arroganza ed il disprezzo per le istituzioni invece vanno denunciati e condannati.

Gruppo di minoranza “La Fenice”

Scarica dichiarazione di voto