Secondo posto per Stefania Dell’Anna

Si è concluso ieri a Giulianova il Primo Campionato Italiano Majorette Sport, organizzato dall’ANBIMA (Associazione Nazionale Bande Italiane Musicali Autonome), che ha visto la nostra Stefania Dell’Anna piazzarsi al secondo posto nella categoria Solo Formation Baton in rappresentanza della Banda Folkloristica Musicale “Medullia” di Sant’Angelo Romano.

Ma non finisce qui perché Stefania ha anche ricevuto la nomina per partecipare allo specifico campionato europeo, il XIII European Majorette-sport Championship, che si svolgerà a Púchov, in Slovacchia, dal 7 al 10 luglio 2016.

Nel frattempo, per non annoiarsi troppo, tutto il gruppo Majorettes con la banda “Medullia” parteciperà all’VIII Concorso Nazionale Gruppi Majorettes con Bande Musicali organizzato dal gruppo folk “La Frustica”, in collaborazione con l’ANBIMA,  che si svolgerà a Faleria (VT) il 26 giugno 2016. In questo concorso le Majorettes vantano un terzo posto nel 2011 ed un secondo posto nel 2012.

Congratulandoci con tutto il gruppo della Banda, non possiamo che augurare a Stefania di partecipare anche al II World Majorette-sport Championship, il campionato mondiale, che si svolgerà a Poreč (Croatia) dal 22 al 25 settembre 2016.