Pusher alla stazione

Guidonia – Due giovani pusher beccati alla stazione, arrestati. Dopo 48 ore sono tornati in libertà

10 Marzo 2016

Uno teneva 95 grammi di hashish all’interno degli slip, l’altro ha consegnato spontaneamente due spinelli, una volta raggiunti dai carabinieri, ma durante la perquisizione domiciliare è stato beccato con 149 grammi di “fumo” e materiale per il confezionamento. Due notti agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio, ora sono liberi.

M. L., studente di Guidonia e G. P., disoccupato di Sant’Angelo Romano, entrambi incensurati di 19 anni, sono stati sorpresi dai militari della tenenza di Guidonia mentre sostavano nei pressi della stazione, lo scorso martedì 8 marzo.

Alla perquisizione G. P. aveva 95 grammi di hashish nascosti negli slip ed è stato trovato in possesso anche di una pasticca di “Depalgos” , mentre M. L. ha consegnato spontaneamente due spinelli. Una volta arrivati nelle loro abitazioni, se al giovane di Sant’Angelo Romano i carabinieri non hanno rinvenuto nulla, nell’appartamento di M. L. sono stati trovati due panetti di hashish all’interno del comodino nella sua stanza, per un totale di 149 grammi. Oltre a questo, bilancino e un coltello utilizzato per la separazione delle dosi intriso di sostanza, un manoscritto con nomi e cifre indicate.

In camera di consiglio davanti al giudice Claudio Patruno, hanno chiesto di patteggiare per 8 mesi e 800 euro di multa. Pena sospesa, sono tonarnati a piede libero.

Solo una settimana fa, sempre nei pressi della stazione di Guidonia, è stato fermato un 17enne con in dosso un’ingente quantità di marijuana. Indicatore che la zona sta diventando sempre più meta dello spaccio.

Fonte: sito web tiburno.tv