Comunicato Voci per un Sogno

COMUNICATO STAMPA

Una bellissima serata quella di sabato 13 giugno 2015 a Sant’Angelo Romano dove si è svolta l’edizione 2015 di Voci per un sogno, ripetendo e migliorando il successo delle precedenti edizioni per la qualità dello spettacolo e per partecipazione di pubblico.

Una manifestazione canora pensata e realizzata dall’Associazione Progetto Spirito Libero, il sogno di Claudio – ONLUS che, utilizzando la musica come strumento di aggregazione, è finalizzata a raccogliere fondi per i progetti in Etiopia ed in Italia che l’Associazione sta realizzando per rendere possibile il sogno di Claudio Terenzi.

Sono stati dodici i cantanti provenienti da tutto il Lazio che si sono sfidati sul palco mettendo in mostra le loro doti canore di altissimo livello.

Cristina Margherita

Vincitrice del concorso canoro, assicurandosi il buono spesa da € 350, Cristina Margherita una ragazza di 21 anni di Frosinone con la canzone “A song for you” di Donny Hathaway, seconda classificata Monia Di Giovanni di Roma con la canzone “Notturno” di Mia Martini e terza classificata Roberta Frioni di Alatri (FR) con la canzone“Impressioni di settembre” della P.F.M.

Monia Di Giovanni

Le foto della serata sono visibili sulle nostre pagine di Facebook “Voci per un sogno” e “Progetto Spirito Libero”.

Roberta Frioni

Un ringraziamento particolare all’Amministrazione Comunale ed alla Pro-loco di Sant’Angelo Romano. Un ringraziamento va ai nostri amici sponsor, e a tutti quelli che ci hanno aiutato prima, durante e dopo la serata. Un grazie a Roberto Littarru e Davide La Rosa, il duo di presentatori che hanno animato la manifestazione. Grazie ai componenti della giuria, musicisti ed insegnanti di canto che hanno messo a disposizione la loro professionalità e la loro competenza musicale. Grazie ai piloti della Fly Roma per aver aperto la manifestazione con i loro spettacolari passaggi nel cielo di Sant’Angelo.

Ma ringraziamo soprattutto tutti coloro che hanno scelto di passare una piacevole serata con noi, aiutandoci a proseguire il nostro percorso verso la realizzazione dei nostri progetti di beneficenza.

Il Presidente dell’Associazione
Fornari Fernando