PRIMOMAGGIO…Selvaggio


Prima edizione del “PRIMOMAGGIO…Selvaggio!” una giornata nella campagna ad Est di Roma a base di cibo, vino e musica.

Ideata e prodotta in collaborazione con la PRO LOCO GIOVANI di Sant’Angelo Romano, KAWA SOUND SYTEM (scampagnata reggae), GAIDEN e Discover, questa manifestazione nasce con l’obiettivo di fornire una soluzione LOCALE d’aggregazione e socialità, abbinando una “gustosa” selezione d’artisti alla tipica scampagnata fuori porta di primavera, il tutto in una location squisitamente verde, adiacente alla Macchia del Barco.

L’evento si terrà nella località “La Selva” nel comune di Sant’Angelo Romano e avrà inizio nella tarda mattinata con l’allestimento di una griglia comune messa a disposizione dei partecipanti. Ognuno potrà cucinare il cibo portato da casa o quello acquistato presso l’apposito stand gastronomico curato dalla Pro Loco di Sant’Angelo Romano.

Il concerto inizierà dopo pranzo e si protrarrà fino al tramonto quando lascerà definitivamente il posto ai dj che cureranno la parte finale della giornata (la line up artistica definitiva verrà pubblicata nei prossimi giorni).

L’area sarà attrezzata con bagni chimici, acqua, primo soccorso, verrà inoltre allestita una zona per l’intrattenimento dei bambini con giostre e giochi.

Contatti: Pro Loco Sant’Angelo Romano tel. 0774 420626 cell.334 7233555
info.prolocosantangeloromano@gmail.com
www.prolocosantangeloromano.it

Scarica e diffondi