Dormite preoccupati

E’ ormai un mese che dormiamo tutti molto preoccupati. Nessuno ha il coraggio di parlare con il Sindaco Mascetti per non innervosirlo troppo. Mascetti è una persona apparentemente pacifica ma in realtà potentissima!!!

Dopo Guidonia Montecelio, le sue attenzioni si sono rivolte a Roma e per questo motivo non si hanno notizie di una sua candidatura alle prossime amministrative di Sant’Angelo Romano.
Basti pensare che nel 2011, sindaco di un comune con meno di 5 mila abitanti (Sant’Angelo Romano, appunto) ha imposto l’assunzione del figlio Domenico al comune di Guidonia Montecelio (un comune di oltre 85 mila abitanti!!!).
Ignazio Marino è avvisato…

Articolo del periodico di “informazione” Confronto del 4 marzo 2014

Due Mascetti meglio di uno

Amministrazione che vai Mascetti che trovi. E non si fa così per dire. Capita che un piccolo centro vicino a quello di Guidonia Montecelio abbia un sindaco che porta questo cognome, e questo non è strano, capita poi, a Guidonia, che un professionista venga incaricato di svolgere le attività di supporto al R.U.P. in un settore dell’amministrazione e che questo professionista porti il nome di Domenico Mascetti. Quello che sembra uno fortuito caso di ‘stesso cognome’ famiglia diversa, è invece la conferma anagrafica che attesta l’identità del figlio del primo cittadino del Comune di Sant’Angelo Romano. Ebbene sì. Uno strano caso tutto sommato, non perché un professionista non possa prestare la sua opera presso un amministrazione comunale, evidentemente lecito, ma il fatto che il professionista in questione sia il figlio del primo cittadino di Sant’Angelo Romano fa riflettere sull’effettiva attribuzione imparziale. L’attività di supporto al R.U.P non solo allunga la carriera sul curriculm vitae del Dott. Mascetti, ma strano o no, lo retribuisce dal 2011 con circa 26mila euro totali. Stranezze.