Bando assistenza agli anziani

Procedura aperta ad evidenza pubblica per l’affidamento del servizio Distrettuale di “Assistenza Domiciliare Integrata per Anziani“, a vantaggio dei Comuni di Guidonia Montecelio, Marcellina, Monteflavio, Montelibretti, Montorio Romano, Moricone, Nerola, Palombara Sabina e Sant’Angelo Romano.

GUIDONIA – Il Comune di Guidonia Montecelio, in qualità di Ente Capofila dei Comuni del Distretto SocioSanitario RMG2, in collaborazione con la Azienda U.S.L. RMG – 2 indice una procedura aperta ad evidenza pubblica per l’affidamento del servizio Distrettuale di “Assistenza Domiciliare Integrata per Anziani“, a vantaggio dei Comuni di Guidonia Montecelio, Marcellina, Monteflavio, Montelibretti, Montorio Romano, Moricone, Nerola, Palombara Sabina e Sant’Angelo Romano. Importo a base d’asta: € 848.360,67 (oltre IVA come per legge), Importo annuo € 282.786,89 (oltre IVA come per legge).

Durata: 36 mesi, con decorrenza dalla data di sottoscrizione del relativo contratto.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente più vantaggiosa.Soggetti ammessi: cooperative sociali, consorzi di cooperative e imprese, anche in forma associata operanti nel settore dei servizi alla persona, che siano iscritte alla C.C.I.A.A. per l’attività oggetto dell’appalto.

PARTECIPAZIONE: le offerte, redatte secondo quanto previsto nel bando e nel disciplinare di gara, a pena di esclusione, dovranno pervenire mediante servizio postale o a mezzo di Agenzia di recapito autorizzata o a mano, in busta chiusa debitamente sigillata, riportante al suo esterno l’indicazione del concorrente e la dicitura “Procedura aperta ad evidenza pubblica per l’affidamento del servizio Distrettuale di Assistenza Domiciliare Integrata per Anziani” al Comune di Guidonia Montecelio – Area V Politiche Sociali – Via Numa POmpilio 37-39 00012 Guidonia Montecelio (RM).

LA SCADENZA è fissata entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 24.03.2014.

Informazioni sul presente bando ci si può rivolgere all’Ufficio di Piano ai seguenti numeri:

tel. 0774-301417-418/420 Fax 0774-301441

e-mail: pianodizona.rmg2@libero.it