Immigrati e over 45


Regione Lazio: un bando per gli immigrati e i cittadini over 45


La Regione Lazio, Assessorato al Lavoro e Formazione, ha pubblicato un bando rivolto agli immigrati e ai cittadini over 45 che intendono creare nuova impresa oppure avviare un’attività di lavoro autonomo. Si tratta di un finanziamento finanziamento a fondo perduto dell’80% sul piano d’invenstimento, fino a un massimo di 24.000 euro.

Sono finanziabili i progetti riguardanti qualsiasi settore (produzione di beni, commercio e servizi), anche in franchising. Sono escluse le libere professioni che prevedono l’iscrizione agli ordini professionali e quelle che non costituiscono attività di impresa e che vengono esercitate senza l’iscrizione al registro delle imprese.
Il bando rimarrà aperto 24 mesi salvo esaurimento delle risorse.

Per sapere quali sono i requisiti, le spese ammissbili e scaricare la modulistica necessaria per accedere all’agevolazione, consultare la scheda Bando over 45 e immigrati.

E’ possibile richiedere informazioni ed avere un supporto nella compilazione della domanda presso tutti gli sportelli BIC Lazio presenti sul territorio regionale.

Per prendere un appuntamento chiamare il numero verde 800 280 320 oppure cliccare il seguente link

Fonte: www.biclazio.it