Corso di percussioni

E’ arrivata la conferma ufficiale, da mercoledì 24 ottobre presso il CILO di Guidonia ricomincia il corso di percussioni africane.

Aspettavamo una conferma che è arrivata proprio in questi giorni: ricomincia il corso di percussioni africane presso il CILO di Guidonia.

La prima lezione si terrà mercoledì 24 ottobre dalle 21,00 alle 22,30 e come sempre sarà tenuta da Giuliano Lucarini (di Guidonia) che, sebbene giovanissimo,  vanta una lunga serie di collaborazioni in Italia ed all’estero (potete rendervene conto anche solo visitando il suo sito web).

Siamo pronti a scommettere che ci sarà da divertirsi perché il dinamico Giuliano non ha ancora iniziato il corso ed ha già invitato gli iscritti ad una esibizione di musica africana e/o brasiliana ad Ostia il 4 novembre “senza ansia da prestazione”, come ha sottolineato lui stesso.

Il corso si terrà ogni mercoledì, sempre alla stessa ora per permettere anche a chi lavora di partecipare, ed avrà un costo di 40 euro al mese più la tessera annuale di circa 6 euro per il CILO.

Per contatti:
e-mail: giuliano.lucarini@tiscali.it
tel.: 328 6980126