Giù la maschera


Dopo 7 anni di LEA (Laboratori di Educazione Ambientale) scade la convenzione che non sembra voglia essere rinnovata. Un governo così attento all’ambiente ci voleva proprio!!

La comunicazione del LEA di Mentana

Nell’inviare il numero 12 della NewsLEAtter dell’anno 2007, si informano i nostri affezionati lettori che la Convenzione siglata tra la Provincia di Roma e le Associazioni territoriali per la gestione dei 7 LEA provinciali è giunta al termine e, dopo il 30 giugno p.v., non sarà rinnovata. Così, dopo 7 anni di lavoro, in gran parte volontario, le Associazioni locali che hanno gestito il LEA di Mentana (Circolo Armonia di Legambiente, Archeoclub d’Italia sede Mentana-Monterotondo, Centro culturale 25 Aprile di Fonte Nuova e Associazione PAN Nomentum) rimettono l’incarico nelle mani del Servizio 1 Ambiente della stessa Provincia.
Purtroppo, a tutt’oggi, mancano informazioni sul prosieguo dell’attività di Educazione alla Sostenibilità attraverso i LEA. Con una comprensibile delusione e con amarezza, gli operatori del LEA Mentana salutano i lettori della nostra NewsLEAtter ed augurano a tutti buone vacanze.

Scarica NewsLEAtter n. 12/07 – La News Letter del LEA Mentana (216 KB)