Riparte il Campionato di Eccellenza

Sant’Angelo Romano, il DS Marra: “Ci faremo trovare pronti, vogliamo mantenere la categoria”

di Giuseppe Lorenzo

9 febbraio 2021

La notizia che tutti i tifosi e gli addetti ai lavori del Sant’Angelo Romano aspettavano finalmente è arrivata qualche giorno fa: il campionato può ripartire.

La squadra del Presidente Massimiliano Lucani dunque potrà tornare a lottare la domenica su tutti i campi di Eccellenza da qui alla fine del campionato, per poter conquistare un piazzamento importante. A parlarci della buona notizia arrivata dopo il vertice di Lega Comitato Regionale e anche del calciomercato, ai nostri microfoni è intervenuto Gabriele Marra Direttore Sportivo del club aranciorosso. Queste le sue parole in esclusiva per noi di Gol in Rete.

Finalmente si riparte

“Come più o meno tutte le società, sotto il profilo sportivo la notizia è stata accolta con buon ottimismo, non vediamo l’ora di tornare in campo tutti quanti”.

Attesa per il format del “nuovo” campionato

“La situazione non è facile perché comunque ci ritroviamo forse a ricominciare il campionato a metà marzo dopo 5/6 mesi di stop. Insomma la situazione è complicata per tutti. Adesso stiamo cercando di capire quello che sarà il format e di conseguenza poi ci muoveremo per poter disputare al meglio quello che sarà poi il campionato. Attendiamo le indicazioni dalla Federazione su format e protocolli ma ci faremo trovare pronti, perché siamo convinti che questa categoria la vogliamo tenere e vogliamo comunque sia rispettare tutto quello che la Federazione ci imporrà senza nessun problema, senza fare polemiche e senza assolutamente creare problemi”.

Il calciomercato del Sant’Angelo Romano

“Chiaramente se ci sarà l’opportunità sicuramente andremo ad operare sul mercato, anche perché non riprendendo il mercato di Promozione tanti buoni giocatori saranno liberi. Ci sarà tutto il tempo per poter rinforzare la squadra e poter ben figurare per il proseguo del campionato”.

Fonte: sito web golinrete.it