APRI IL CASSETTO DEI RICORDI!!

Un’altra delle tante iniziative che il Comitato Genitori di Sant’Angelo Romano sta organizzando con il nome “IL CASSETTO DEI RICORDI”. Questa volta l’iniziativa si chiamerà “La nostra scuola ieri e oggi” e porterà alla stampa di un calendario per il quale è necessaria l’autorizzazione esplicita dei diretti interessati. Aderite, sarà un bellissimo ricordo per tutti.

Di seguito l’appello del Comitato.

Questo sarà un Natale diverso, un Natale più intimo che ci chiede di “tenere le distanze”, e cosa avvicina più di un bel ricordo?

Ecco perché, per chiudere questo anno un po’ strambo, in collaborazione con l’IC Montecelio plesso di Sant’Angelo Romano, vi presentiamo il calendario 2021 “Il Cassetto dei Ricordi, la nostra scuola ieri e oggi”.

Una meravigliosa raccolta di ricordi dei nostri nonni e genitori ai tempi della scuola che si unisce a coloro che rappresentano il nostro futuro, i ragazzi di oggi, che ci accompagneranno per un intero anno, il 2021, l’anno in cui ognuno di noi vuole tornare a vedere un futuro sereno!

Per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Aprite i vostri cassetti dei ricordi e inviateci le vostre foto di classe e quelle dei vostri genitori e dei vostri nonni all’indirizzo comitatogenitorisar@gmail.com autorizzandoci alla stampa sul calendario 2021!

Aiutateci a far incontrare passato e presente, ma sempre con lo sguardo al futuro!