Zena Montecelio – Polisportiva Sant’Angelo Romano

Vittoria al cardiopalma

di Stefano Palombi

8 dicembre 2019

Un urlo al Ripoli: Gonnella!!! È il numero 8 giallorosso a regalare alla squadra tre punti pesantissimi dopo una gara difficile e combattuta per merito di uno Zena Montecelio ben organizzato.

A sbloccare la gara ci pensa Ciaraglia che dopo uno scambio veloce con Brighi buca il portiere avversario ed all’intervallo è 0-1.

Nella ripresa a raddoppiare è Brighi che corona la sua prestazione con assist e goal prima di dare il cambio al neo acquisto Maturi.

I ragazzi di Corbo tirano fuori l’orgoglio e grazie a Marini e Vivirito recuperano il doppio svantaggio. Invece, al secondo minuto di recupero sbuca Gonnella per il 2-3 definitivo. Un minuto dopo vengono espulsi per i locali Ciolfi e Simone per proteste. Oggi riposo, si riprende domani in preparazione al duro scontro diretto contro la Vis Subiaco.

La prima antagonista della capolista è il la Rustica che espugna Fiano Romano con un risultato all’inglese. Per i tiberini è crisi profonda.
Bella vittoria di rimonta per gli amaranto sublacensi della Vis che battono 2 a 1 il Settebagni.
Al terzo posto insieme ai ragazzi di Ferretti troviamo il Nomentum che vince con merito il confronto contro il Vicovaro.
Chi si avvicina alla zona playoff è la Bf sport che riscatta il ko di domenica scorsa e supera di misura il Certosa con la doppietta di Monaco di Monaco.
In coda vittorie fondamentali di Guidonia, Futbol Montesacro, Sporting e Novauto che impone lo stop al più quotato Football Riano.