Polisportiva Sant’Angelo Romano – Passo Corese

Vittoria netta

di Stefano Palombi

13 ottobre 2019

Bellissima e convincente vittoria dei giallorossi che travolgono al Fiorentini il Passo Corese per 4 a 0. Nel primo tempo, tra il 25° e il 27°, Brighi e Trenta rifilano un uno due micidiale. Nella ripresa capitan Centanni su rigore ed Asci a sei minuti dal 90°esimo firmano il poker. Con questo successo Lucani si piazza al secondo posto solitario e si prepara a sfidare il Vicovaro nel big match di domenica prossima.

Vince in zona cesarini la BF sport che batte 1-0 la Novauto Pro Roma.
Grave passo indietro del Cantalice che crolla in casa a dispetto del Nomentum: 0-3 al Gudini!
Non molla il passo il Fiano Romano che vince al Pertini di rimonta con Turci e Gino Ushe e guadagna la terza piazza.
Gran colpo della capolista Riano che espugna di forza il campo del La Rustica e guarda tutti dall’alto: 1-2 il finale.
Non va oltre lo 0 a 0 il Futbol Montesacro che non riesce a sfondare la difesa dell’Amatrice il quale torna a casa con un punto che dà morale.
Da quando il Vicovaro ha cambiato guida tecnica (da Mariani a Luciano Orati) gli arancioverdi hanno ingranato con prestazioni a suon di goal e 9 punti nelle ultime tre gare. Oggi a farne le spese è il Settebagni che deve piegarsi a Petrangeli e Cecchini.
Con Stefano Ferretti in panchina la Vis Subiaco si sta ritagliando uno spazio importante e con il successo di oggi (gioiello di Basilico) contro il Guidonia si piazza alle spalle del podio.
Chi invece ha iniziato molto bene il campionato è lo Zena di Danilo Corbo che supera in scioltezza sul proprio terreno il Certosa. Al Ripoli termina 4-0 per i rossoblu’.