Marathon dei Monti Lucretili 2018

Ancora un primo assoluto

Un’altra prestazione da incorniciare per Giovanni Gatti alla Marathon dei Monti Lucretili 2018, terza prova del Campionato Regionale XCP (e terzo Memorial Aquilino Canini).

Stiamo parlando di una pesantissima maratona di 60 km su un percorso tuttaltro che facile, dove non tutti arrivano a destinazione.

Giovanni Gatti taglia il traguardo in solitudine

Ma Giovanni Gatti si, lui arriva a destinazione ed arriva primo assoluto, nella categoria M1 e nella gara complessivamente con 3 ore e 14 minuti, con 5 minuti di vantaggio sul secondo arrivato.

Grande prestazione anche per Moreno Giannini che ha corso la point to point, di 49 km, arrivando primo nella categoria M1 e quarto assoluto con 2 ore e 27 minuti.

Un ottimo quinto posto anche per Gianmarco Simeoni nella point to point, categoria ESM, quattordicesimo assoluto.

Per finire un ottavo posto anche per Christian Mariani (45° assoluto) che ha corso la point to point anche lui nella categoria ESM (potrebbe sembrare poca cosa ma non lo è considerata la scarsità di allenamenti effettuati per impegni personali).

In conclusione la ASD TEAM CASTELLO BIKE – RACE MOUNTAIN si conferma uno squadrone e Giovanni Gatti quasi sempre l’atleta da battere.