Collaborare al PRESEPE VIVENTE

Associazione Nuova Pro Loco Sant’Angelo Romano

Realizzazione del
PRESEPE VIVENTE

La Pro Loco, nell’ambito delle manifestazioni previste per le prossime festività natalizie, chiede la collaborazione di tutti per l’allestimento del PRESEPE VIVENTE per le vie del Centro Storico.

In particolare si richiede di segnalare la disponibilità a partecipare in qualità di figuranti alla realizzazione delle scene o a fornire materiali per l’allestimento dei quadri viventi.

Si suggeriscono ad esempio le seguenti attrezzature per:
– falegnameria (seghe a nastro o a corda, pialle in legno, banchi, trapani a mano ecc,) – fabbro (vecchi attrezzi in ferro. mola in pietra, mantici, scalpelli ecc) – locanda (sgabelli in legno, bicchieri in terracotta, torchio a mano, fiaschi o damigiane impagliate, botti in disuso, ecc) Oltre a conche, treppiedi, bracieri, vecchio pentolame, tìnozze ecc.

Sono comunque graditi suggerimenti ed idee per la migliore riuscita della manifestazione.

La preferenza verrà  data a materiali e attrezzature in disuso o “dimenticati” nelle cantine, anche se non in buone condizioni, per evitare il deterioramento nel corso della manifestazione.

Si richiede la disponibilità dei materiali nei giorni antecedenti l’evento che si terrà il 28 dicembre 2014 ed il 06 gennaio 2015.

Tutto il materiale fornito verrà catalogato e sarà restituito al termine dell’evento.

Proloco Sant’Angelo Romano, piazza S. Liberata. 2 – 0774420626 – 3347233555