Lotteria Sagra Pizza Fritta

XIX Sagra della Pizza Fritta, un ringraziamento per la partecipazione e qualche intoppo


Partecipazione alla Sagra superiore alle attese e qualche intoppo. Sabato 5 in particolare nessuno aveva previsto che, circondati di iniziative (la Sagra delle Pinciarelle a Montecelio, il raduno bandistico a Palombara Sabina, la partita di qualificazione al mondiale della nostra nazionale di calcio) l’afflusso sarebbe stato il triplo rispetto al solito.

Come se non bastasse l’errore di previsione, il guasto della friggitrice ha costretto al sacrificio di una postazione per la cotture delle nostre pizze fritte con conseguente aggravio alla coda per la distribuzione.

Anche un altro motivo ha contribuito al rallentamento: la decisione di cuocere le pizza fritte al momento, senza prepararne prima. Qualcuno ha apprezzato la qualità superiore, ma evidentemente le attese alla distribuzione, almeno in un primo  momento hanno avuto il sopravvento.

Domenica invece le cose sono andate molto meglio con la riparazione della friggitrice ed il soccorso di altri compaesani nelle fasi di preparazione della pizza.

Peccato solo alla pioggia, breve ma decisiva. Dalle 20 alle 20,30 circa ma in un orario che è riuscita a dissuadere molti dal rimanere a cena presso il nostro stand gastronomico.

Per il resto la serata è proseguita in ordine e allegria con i due bravissimi trampolieri (Zanco Loco) che hanno intrattenuto piacevolmente grandi e piccoli, la serata musicale con Luca Dono, il comico Francesco Cicchinelli ed infine la lotteria.

Questi i numeri estratti:

Premio
Numero

vincente

 Due teglie di pizza  916
 Coppia asciugamani  126
 Felpa bambino  952
 Quadro raffigurante scorci del paese  460
 10 lezioni di ballo  1319
 Fodere auto + Set pulizia  1549
 Camicia donna  699
 Barbecue  663
 Completo da bagno (4 pezzi)  1060
 Piega + colore  74
 Tuta ASICS  758
 Tavolo da campeggio  310
 Buono spesa 50 euro  496
 Buono spesa 50 euro  1583
 Borsa LUIJO  138
 Chitarra classica  812
 Cena per due persone  1634
 Bracciale MORELLATO  740
 Croce SWAROSKI  115
 Cena per quattro persone  836
 Orologio Sector Uomo  394
 Pacco sorpresa  1079