Premio Licinio Ferretti

Bando per l’assegnazione del premio “Licinio Ferretti” – Edizione 2009
destinato a un giovane ricercatore, non strutturato, che si è distinto per attività scientifiche in un settore della Geomatica
Termine per la presentazione del bando 30 aprile


ASITA (Federazione Italiana delle Associazioni Scientifiche per le Informazioni Territoriali e Ambientali) indice una procedura di valutazione per l’assegnazione del premio “Licinio Ferretti” destinato a un giovane ricercatore, non strutturato, che si è distinto per attività scientifiche in un settore della Geomatica.

Il premio consiste in un’erogazione in denaro pari a € 15.000,00 (quindicimila Euro) offerti dalla BLOM CGR SpA, al lordo delle trattenute e ritenute previste dalla normativa vigente, che saranno consegnati ufficialmente al vincitore durante la Conferenza Nazionale ASITA 2009.

La partecipazione, senza limitazioni in relazione al titolo di studio posseduto dai candidati, purché non abbiano compiuto 35 anni e non siano titolari di un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il termine tassativo del 30 aprile 2009.

Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalità di presentazione delle domande possono essere richieste alla Segreteria ASITA (telefono 02 29536565, e-mail segreteria@asita.it).

Il presente bando è visualizzabile sul sito Internet http://www.asita.it.

Link diretto alla pagina di Bandi e Avvisi di ASITA