SERVIZIO NAVETTA GRATUITO

In occasione dell’evento “Voglio tornare negli anni 90”, che si terrà venerdì 22 maggio 2026 alle ore 21:30, in apertura della 60ª edizione della Sagra delle Cerase, l’Amministrazione Comunale informa che, al fine di agevolare la viabilità e favorire la partecipazione all’evento, saranno attive 3 navette GRATUITE.

SERVIZIO NAVETTA GRATUITO

Le navette saranno operative:
Dalle ore 19:00 di venerdì 22 maggio 2026
Alle ore 01:00 di sabato 23 maggio 2026

Le corse partiranno:
al raggiungimento della capienza del pulmino;
oppure trascorsi 15 minuti dalla salita dei passeggeri.

PUNTI DI PARTENZA

  • Sant’Angelo Romano – Via Piedimonte (altezza Campo Sportivo “A. Moretti”)
  • Sant’Angelo Romano – Supermercato Todis (Via Palombarese km 23)
  • Guidonia – Piazza del mercato

Si invita la cittadinanza a usufruire del servizio navetta per contribuire a una migliore gestione del traffico e della sosta durante la manifestazione.

L’Amministrazione Comunale augura a tutti una buona Sagra delle Cerase!