In occasione dell’evento “Voglio tornare negli anni 90”, che si terrà venerdì 22 maggio 2026 alle ore 21:30, in apertura della 60ª edizione della Sagra delle Cerase, l’Amministrazione Comunale informa che, al fine di agevolare la viabilità e favorire la partecipazione all’evento, saranno attive 3 navette GRATUITE.
SERVIZIO NAVETTA GRATUITO
Le navette saranno operative:
Dalle ore 19:00 di venerdì 22 maggio 2026
Alle ore 01:00 di sabato 23 maggio 2026
Le corse partiranno:
al raggiungimento della capienza del pulmino;
oppure trascorsi 15 minuti dalla salita dei passeggeri.
PUNTI DI PARTENZA
- Sant’Angelo Romano – Via Piedimonte (altezza Campo Sportivo “A. Moretti”)
- Sant’Angelo Romano – Supermercato Todis (Via Palombarese km 23)
- Guidonia – Piazza del mercato
Si invita la cittadinanza a usufruire del servizio navetta per contribuire a una migliore gestione del traffico e della sosta durante la manifestazione.
L’Amministrazione Comunale augura a tutti una buona Sagra delle Cerase!