RAI RADIO2 CON IVAN CARDIA A SANT’ANGELO ROMANO

Con piacere condividiamo che il programma I Lunatici, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Radio2, farà tappa a Sant’Angelo Romano con Ivan Cardia nelle giornate di mercoledì 13 e giovedì 14 maggio.

Con i microfoni della radio, il viaggio racconterà la storia, la cultura, le tradizioni e le bellezze del territorio attraverso la voce delle persone del posto.

Un’iniziativa che rappresenta una bella opportunità di promozione per il nostro borgo, la radio -infatti- con il suo linguaggio diretto e coinvolgente, riesce ad accompagnare gli ascoltatori dentro i territori d’Italia, facendoli immaginare e vivere anche a distanza.

La formula del programma diventa così una preziosa vetrina culturale per Sant’Angelo Romano, che valorizza il suo patrimonio storico e paesaggistico.

Fonte: pagina facebook del Comune di Sant’Angelo Romano