Chiude il terrazzo per ampliare casa: denunciata

Blitz dei tecnici comunali: il sindaco ordina la demolizione

4 Maggio 2026

Una stanza realizzata chiudendo il balcone scoperta dai tecnici del Comune di Sant’angelo Romano.

Il caso emerge dall’ordinanza numero 1 firmata il 30 aprile dal Dirigente dell’Ufficio Tecnico Antonio Cornacchia, sindaco di Sant’Angelo Romano.

Con l’atto vengono concessi 90 giorni alla proprietaria e responsabile dell’abuso di provvedere, a propria cura e spese, alla demolizione delle opere abusive e al ripristino dello stato dei luoghi.

Continua la lettura di Chiude il terrazzo per ampliare casa: denunciata