Palestrina 1919 – Polisportiva Sant’Angelo Romano

Due punti persi

di Stefano Palombi

2 dicembre 2018

Un tempo da grande e un altro da incubo; si può sintetizzare così la sconfitta per 4-2 all’ Antonio Sbardella contro i ragazzi di Cangiano.

Come detto poc’anzi, la prima frazione è perfetta perché andiamo in vantaggio di due goal. Nella ripresa esce fuori lo strapotere tecnico della capolista che legittima la vittoria. Domani giorno di riposo, si riprende martedì.

Il turno di campionato ha certificato il rientro nella zona playoff del Fiano Romano che batte 3 a 0 il Tivoli; frena a Magliano Sabina il Giardinetti che si fa recuperare dai locali dopo essere andato in vantaggio; vittoria estremamente importante del Settebagni che supera l’Accademia al termine di un match tiratissimo; risponde al Palestrina, il Cantalice che ringrazia Beccarini autore di una tripletta ai danni del Licenza; bella vittoria del Guidonia che impone lo stop ad un Passo Corese in serie utile da alcune gare; rimonta vincente dell’Atletico Zagarolo che espugna il campo del Salto Cicolano dopo essere andato sotto di due reti 2-3 il finale; il Football Riano vince anche a Subiaco e si candida a recitare un ruolo da protagonista nel torneo.