SARinforma, 29 luglio 2016

Dopo tanto tempo molti si domanderanno in sole 24 ore due volte in uscita, c’è chi penserà: di nuovo, ancora qua? Poi invece ci sarà chi dirà: finalmente, era ora! Bhe!!!! Siamo qua sia per gli uni che per gli altri, siamo qua per raccontare cosa sta succedendo, poi starà a voi farne l’uso che più ritenete giusto, per noi l’importante è fare cronaca, poi come l’articolo sotto c’è chi si esprime, si firma e dice la sua, da un taglio alla notizia. Noi volevamo dire che il 4 agosto ci sarà il Consiglio Comunale che dovrà approvare, rispondere alle osservazioni fatte da alcune Associazioni.

Danilo Biagiotti

LEGGE 28/80: ancora balneare

Eppure l’attuale Amministrazione Comunale sembrava aver puntato tutto sul buon esito della 28/80 per salvarsi in calcio d’angolo da una situazione amministrativa che, tra gaffes, penuria di interventi e di finanziamenti nonché impopolarità diffusa e sempre crescente la stava legittimando alla candidatura come “peggio Amministrazione dal dopo guerra ad oggi”. Ci si aspettava quindi ampio risalto nell’espletamento dell’iter dei vari passaggi e capillare informazion alla popolazione delle procedure adottate, quanto meno, lo svolgimento dei consigli comunali atti al superamento dei vari passaggi posto in periodi “normali” nel pieno delle attività di ciascuna famiglia e lontani da canicole e ferie estive. Due anni fa si è approvato il piano delle Perimetrazioni il giorno 11 agosto, ora si risponderà alle Osservazioni al Piano il giorno 4 sempre di Agosto. Oramai è lampante come questa sia l’Amministrazione dei muri, delle porte chiuse, dei tempi contingentati (in spregio al regolamento consiliare) agli interventi in Consiglio, adesso anche dei provvedimenti presi approfittando delle ferie estive dei cittadini. A quando un Consiglio Comunale alle due di notte?

Lorenzo Mariani

Polisportiva Sant’Angelo Romano

Il Sant’Angelo batte altri due colpi: ecco Lelli dall’Aranova e Lazzarini dal Grifone

Ha praticamente definito l’organico il Sant’Angelo Romano, che vuole cancellare le sofferenze della passata stagione (faticosa salvezza nel girone B di Promozione). Il club tiburtino ha completato gli accordi con altri due giocatori importanti: si tratta del jolly difensivo classe 1985 Roberto Lelli, che nella scorsa stagione è stato il capitano dell’Aranova e che è un prodotto del settore giovanile della Roma, e del centrocampista classe 1990 Edoardo Lazzarini, un passato con esperienze tra i professionisti e l’anno scorso in forza al Grifone Monteverde.

NOTE DELLA REDAZIONE

In merito al comunicato sopra esposto, si precisa che il Consiglio Comunale del 4 agosto 2016 è stato fissato per le ore 9,30. Va inoltre detto che il pezzo sulla Polisportiva è parte di un articolo apparso il 27 luglio 2016 sul sito web del quotidiano “Il Messaggero” a firma di Tiziano Pompili.