Musica per il territorio

Comunicato stampa

La musica aiuta a difendere il territorio!

La sera di sabato 17 marzo, tutta la cittadinanza sensibile alle istanze di difesa ambientale e soprattutto “la meglio gioventù” del territorio, con il CRA, sono stati ospiti del locale di Tivoli Terme “DISSESTO” dove, grazie al grande impegno di Daniele Coccia, è stato possibile organizzare una serata importante per tutti noi.

Una staffetta musicale di grandi artisti locali ci ha permesso di continuare l’impegnativa raccolta fondi per i ricorsi amministrativi presentati per impedire l’apertura dell’impianto TMB all’Inviolata di Guidonia. Abbiamo così potuto raccontare a tutti delle bellezze del nostro territorio e delle nostre battaglie collettive contro le amministrazioni pubbliche al servizio dei “poteri forti”.

Ringraziamo per l’interesse dimostrato e per averci permesso di raccogliere altri 840,00 euro, preziosissimi per pagare le spese legali. Continua infatti la nostra raccolta pubblica di fondi che possono essere devoluti tramite le associazioni facenti parte del CRA o per mezzo dei nostri siti web. Grazie a tutti gli artisti e a tutti i partecipanti all’evento.

Vi aspettiamo il 25 aprile al teatro Imperiale di Guidonia per un altro importante appuntamento con la musica e l’ambiente!

Comitato per il Risanamento Ambientale
www.aniene.net/cra

Scarica e diffondi il comunicato