Comunicato stampa Voci per un Sogno 2016

COMUNICATO STAMPA

Una bellissima serata quella vissuta domenica 26 giugno 2016 all’interno del Guidonia Sport Village dove si è svolta l’edizione 2016 di Voci per un sogno, giunta al quarto anno, ripetendo e migliorando il successo delle precedenti edizioni per la qualità dello spettacolo e per partecipazione di pubblico.

Una manifestazione canora pensata e realizzata dall’Associazione Progetto Spirito Libero, il sogno di Claudio – ONLUS che utilizzando la musica come strumento di aggregazione è finalizzata a raccogliere fondi per i progetti in Etiopia ed in Italia che l’Associazione sta realizzando per rendere possibile il sogno di Claudio Terenzi.

Sono stati tredici i cantanti provenienti da tutto il Lazio che si sono sfidati sul palco mettendo in mostra le loro doti canore di altissimo livello.

Vincitrice del concorso canoro, assicurandosi il buono spesa da € 350, Cristina Margherita una ragazza di 22 anni di Frosinone con la canzone “Thinking out loud” di Ed Sheeran che conferma il successo dell’edizione 2015, seconda classificata Lorelle, nome d’arte di Alessia Pendenza di Guidonia (RM) con la canzone “Il mio canto libero” di Lucio Battisti e terza classificata la giovanissima quattordicenne Greta Antinori di Castelnuovo di Porto (RM) con la canzone “When I was your man” di Bruno Mars.

Le foto della serata sono visibili sulle nostre pagine di Facebook “Voci per un sogno” e “Progetto Spirito Libero”.

Un ringraziamento particolare al Guidonia Sport Village di Luciano Centrone per avere concesso alla nostra manifestazione uno spazio invidiabile. Un ringraziamento va ai nostri amici sponsor, e a tutti quelli che ci hanno aiutato prima, durante e dopo la serata. Un grazie agli Effervescenti Naturali o Gemelli di Guidonia, come li ha ribattezzati Fiorello che hanno presentato e animato la manifestazione. Grazie ai componenti della giuria, che ci hanno messo a disposizione la loro professionalità e la loro competenza musicale oltre che il loro tempo.

Ma ringraziamo soprattutto tutti coloro che hanno scelto di passare una piacevole serata con noi, aiutandoci a proseguire il nostro percorso verso la realizzazione dei nostri progetti di beneficenza.

Il Presidente dell’Associazione
Fornari Fernando